avvocato penale, bancarotta fraudolenta Milano estradizione Italia
-reato di delazione arresto Carpi avvocato penalista avvocato penale diritto penale europeo-studio legale penale Imola reato di contraffazione di documenti studio legale penale-Cinisello Balsamo Gallarate reato di rissa carte di credito clonate-reato violazione della privacy reato maltrattamento animali reato di genere Parma-Padova reato di tentato omicidio avvocato penale avvocato penale-avvocato penale reato corruzione avvocato penalista reato di hacking reato di umiliazione-Como spaccio stupefacenti rivelazione di segreti delle società avvocato penalista-avvocato penale Genova reato di violenza privata associazione a delinquere-errore giudiziario reato di diffamazione diritto internazionale reato di concussione-Udine avvocato penale Vicenza reato di vilipendio Alessandria reato di accattonaggio-reato di aggressione contrabbando droga spagna Milano Parma contraffazione
avvocato penale, bancarotta fraudolenta Milano estradizione Italia Francia Cipro Italia Danimarca Svezia UK Svizzera Emirati Arabi Uniti Lettonia Bulgaria Olanda Ungheria Estonia Romania Irlanda Austria Croazia Inghilterra Stati Uniti
-Faenza avvocato penalista Trento reato di stalking detenzione domiciliare Udine-reato di lesioni gravissime Busto Arsizio Svizzera reato di epidemia Reggio nell Emilia-reato di nonnismo Cuneo Modena insider trading Savona studio legale penale Asti-detenzione studio legale penale Cinisello Balsamo reato di mobbing Novara-reato di truffa ai danni dello stato Vigevano Bologna reato per distrazione-reato di usurpazione reato di persecuzione Modena reato di negazionismo studio legale penale-reato di caporalato avvocato penale Piacenza Forlì corte d assise di appello-marchi di fabbrica e brevetti spaccio reato di lesioni aggravate droga avvocato penalista- reato spaccio hashish reato di minaccia corte di cassazione svizzera Francia
In base all art. 6, il procedimento di intermediazione non oltrepassa i 6 mesi, in cui l intermediatore stabilisce di incontrare individualmente o insieme le parti interessate; se il procedimento si risolve positivamente si giunge ad un accordo amichevole e viene, in questo modo, steso un verbale a cui si affianca il documento di accordo, stilato dalle parti interessate e dai loro avvocati. Intermediazione e riconciliazione .
Nel caso in cui non si arrivi ad un accordo, l intermediatore può, spontaneamente anche se non obbligato, stilare un giudizio di intermediazione e provvedere ad informare le parti interessate; mentre, se le parti glielo richiedono apertamente, deve predisporre un giudizio di riconciliazione. In tutti e due i casi, siffatto giudizio può ricevere il rifiuto delle parti, e in questa circostanza, l art. 13 presume delle conseguenze.
Altresì, questa norma prevede che nel momento in cui si arrivi ad una sentenza, ci si attenga al giudizio dato dall intermediatore, in quanto la legge non ha previsto il rimborso dei costi attuati dalle parti vincitrici che hanno rifiutato il giudizio e rimborso dei costi sostenuti dalla parte perdente, e fa gravare sulle stesse i costi per l indennizzo da corrispondere all intermediatore e all avvocato incaricato per accertare gli elementi di carattere tecnico, come l ingegnere, il geometra e via dicendo.
Se il giudizio del tribunale non attiene a quanto evidenziato nel parere dato dall intermediatore, o ne attiene solo in parte, il giudice può non accettare che alla parte vincitrice vengano risarciti i costi sostenuti per l indennizzo dell intermediatore e per quello degli avvocati interessati nella questione. Vincoli dell Intermediatore.
Nel medesimo settore è utile menzionare la funzione di arbitro neutrale affidata all intermediatore che, secondo gli articoli 9 e 10 della legislazione, ha l obbligo di mantenere il segreto rispetto alle informazioni e ai dati rilevati nel corso del procedimento, altresì, l intermediatore deve garantire e assicurare la segretezza nei confronti di altri soggetti (art. 9).
Per questo, nel caso si ritenga opportuno, l intermediatore può anche incontrare separatamente ogni soggetto coinvolto, ma tutto quello che uscirà da un simile incontro dovrà essere tenuto in segreto e si potrà comunicare solo quello che la parte dichiarante preferisce si faccia sapere all altra, con la finalità di riuscire a raggiungere un intese per la risoluzione della controversia.
Poi l intermediatore, come sancisce l art. 10, non può essere chiamato a testimoniare sulle informazioni e i dati ottenuti durante l intermediazione, nel successivo processo che dovesse aversi dinanzi al giudice nel caso in cui un simile accordo non avesse esito positivo, così come le medesime informazioni non si potranno utilizzare nel corso del processo, a meno che venga dato il consenso della parte dichiarante o dal soggetto da cui arrivano le notizie.
Quindi l intermediatore dovrà essere discreto e avere grande riserbo. Risulta anche importante evidenziare che siffatto procedimento può godere di specifici sconti fiscali: l art. 17 prevede che “tutti le informazioni e i procedimenti che riguardano l iter di intermediazione non hanno bisogno della marca da bollo e non sono soggetti ad imposte o versamenti di altro tipo.
Il documento di accordo non è soggetto all imposta di registro di 50.000 euro, invece è soggetto all imposta per la parte di eccedenza”. Penale è un avvocato fermamente convinto che la difesa e il supporto legale debbano coincidere con i moderni sistemi tecnologici di comunicazione per garantire una tutela efficiente che sia in grado di soddisfare pienamente le esigenze della clientela e di tutti coloro che non sono in grado di farsi consigliare direttamente e personalmente da un avvocato.
-esportazione illegale capitali estero reato di bancarotta preferenziale droga frode fiscale-truffa investitori Imola Sesto San Giovanni reati fiscali Padova La Spezia Bergamo-reato di violazione di domicilio Austria casi di camorra Como reato di lesioni personali-studio legale penale germania Ravenna reato di stupro reato di falso in bilancio Genova- spaccio spaccio reato di molestie Ferrara reato di pederastia reato di percosse Moncalieri-reato di gioco d azzardo Venezia reato di clandestinità in italia Varese-reato di discriminazione Sanremo Padova avvocato penale reato di caporalato estorsione-Sesto San Giovanni Asti studio legale penale Svizzera reato di procurato allarme-Monza tratta di esseri umani spaccio reato di negligenza reato di sostituzione di persona-droga reato terrorismo Torino studio legale penale studio legale penale avvocato penalista
L assistenza al nostro studio legale, può essere richiesta in qualsiasi momento e può avvenire online, in maniera tale da ottenere pareri e giudizi legali in tempi brevissimi, per controversie che ineriscono questioni di condominio, relazioni con il vicinato, sottoscrizioni contrattuali come i contratti di affitto o quello di acquisto e vendita.
Altresì, la nostra equipe legale può assistervi, sempre online, per risolvere tutte le questioni che ineriscono l ambito familiare come la separazione, il divorzio, l affidamento della prole, la successione ereditaria, e via dicendo. Subito i nostri legali faranno riferimento alla disciplina giurisprudenziale inerente i diversi istituti giuridici a cui affidarsi come giudice di pace, tribunale, corte d appello, e i diversi istituti costituzionali come la Cassazione.
Verrete, inoltre, assistiti anche per stendere documenti, verbali, notifiche, solleciti di pagamento che, generalmente, eludono processi lunghi e costosi.
Spesso basta inviare siffatti solleciti di pagamento ai vari istituti addetti al risarcimento, come le compagnie assicurative, per la risoluzione delle controversie che altrimenti andrebbero chiarite in Tribunale, e potrebbero complicarsi con il trascorrere del tempo.
Ugualmente, la nostra equipe potrà darvi consigli strategici e potrebbe anche effettuare il calcolo del vostro vantaggio, nel caso in cui si procede a risolvere una controversia con la presenza del giudice. In conclusione il nostro staff legale vi assiste anche nella stesura di accordi tra diversi soggetti come: la separazione congiunta, le attività e notifiche giudiziarie che richiedono competenze tecniche e giuridiche.