avvocato penale, estradizione e mae Milano Imola Legnano Parma Cinisello Balsamo Varese Verona Padova Novara Busto Arsizio Reggio nell Emilia Modena Firenze Como Trieste Milano Rimini Ferrara Cesena Pordenone Cremona Asti Napoli Savona Gallarate Carpi Moncalieri Venezia La Spezia Alessandria Trento
-reato di violazione di domicilio reato di imbrattamento associazione a delinquere-studio legale penale Vigevano Pordenone reato di lesioni aggravate avvocato penale-studio legale penale reato di bancarotta fraudolenta crimini violenti reati di pericolo-reato di prostituzione reato di evasione reato corruzione reato di lesioni stradali-reato di stalker Faenza reato di naufragio Monza casi di mafia carte di credito clonate- studio legale penale avvocato penale Trento Cinisello Balsamo Genova Treviso-spaccio reato insider trading Busto Arsizio reato di contagio hiv avvocato penalista-abuso d ufficio reato di evento Legnano reato di bigamia Cesena avvocato penalista-esportazione illegale capitali estero diritto penale internazionale Gallarate-reato di persecuzione calunnia Genova reato di guida senza patente-reato omissione di soccorso Gallarate reato di umiliazione sfruttamento della prostituzione-avvocato penalista abuso d ufficio reato di danno Svizzera sequestro di persona
La legge in vigore 248/00 ha previsto alcuni casi di reato per combattere l imitazione e la pirateria in ambito informatico. Violare la legge sul diritto d autore comporta sanzioni penali pesanti se chi utilizza illecitamente l opera altrui lo fa a livello speculativo.
In conclusione, tutte le opere di ingegno che sono su Internet appartengono al suo artefice e non si possono riprodurre o trarne guadagno senza che vi sia il consenso per l utilizzo del proprio artefice. Il copyright che si trova in molti siti, con il nome dell artefice o di chi ne ha i diritti economici, come pure la data, rafforza la difesa dell opera; tuttavia, anche se ciò non è presente non è consentita l imitazione o la ricopiatura di parti di opere in rete, considerando pure che, per individuare il soggetto che copia, basta solo usare il motore di ricerca.
Per ciò che concerne le differenti tipologie di link esterni, troviamo:
surface linking – che è il classico link che consente di spostare la persona alla home page di un altro sito. Il deep linking – rimanda alla finestra di un altro sito, ma diversa dalla prima. Il framing - utilizza il sistema a frame di un sito e fa spuntare, all interno di uno dei riquadri, di solito la principale con il contenuto, la finestra di un altro sito.
Il SURFACE LINKING è generalmente consentito e non ci sono restrizioni legislative, in quanto è interesse di un sito quello di essere proposto da altri, favorendo in tal modo un maggiore livello visibilità. Sul DEEP LINKING invece vi sono ancora dibattiti in corso.
Per la stragrande maggioranza è ritenuto reato in quanto, saltando l home page, per andare subito al contenuto del sito esterno, si fa in modo che quest ultimo non tragga più i profitti pubblicitari presenti principalmente nella pagina di saluto; tuttavia, la giurisprudenza ancora non riesce a chiarire siffatta situazione.
-reato di opinione reato di falso in bilancio reato di molestie reato minaccia di morte-bancarotta fraudolenta assistenza legale detenuti arresto studio legale penale avvocato penale-truffe Austria avvocato penalista rapina furto armi rivelazione di segreti ufficio-Varese Alessandria Cinisello Balsamo reato terrorismo reato di lesioni gravissime-studio legale penale avvocato penale reato di contraffazione Cremona avvocato penale-reati fiscali reato di istigazione avvocato penale reato di blasfemia Torino Forlì-Modena negligenza imperizia imprudenza droga Modena reato di femminicidio-reati di sospetto reato di truffa aggravata studio legale penale reato di caporalato-reato di lesa maestà avvocato penalista Trento avvocato penale Torino reato di clandestinità in italia detenuti reato di evento studio legale penale traffico di droga reato di hacker-reato di autoriciclaggio Rimini reato di clandestinità Moncalieri avvocato penale Bolzano-Novara reato di diffamazione a mezzo stampa avvocato penale Rimini Trieste
Quelli a vantaggio di siffatto dispositivo di collegamento ipertestuale evidenziano che non vi è nessuna modalità illegale o concorrenza sleale laddove è palese per il visitatore, che si è su una pagina diversa da quella che si stava esaminando, pure considerato che la pratica di rivolgersi a pagine interne di un altro sito è molto frequente e caratteristica del Web, sin dalla suo inizio.
Sulla illegittimità del FRAMING non si è molto contrari, a patto che la pagina esterna venga messa in evidenza all interno del dispositivo grafico del sito che si sta esaminando, convincendo in tal maniera il visitatore a pensare che non vi è mai uscito e generando nello stesso una totale confusione in merito all individuazione e identificazione dell artefice della stessa pagina. Per la nostra legislazione, questa situazione comporterebbe un tipo di concorrenza sleale, così come prevista dall art. 2598 del codice civile.