avvocato penale, reato online hackers Milano reati su internet
avvocato penale, reato online hackers Milano reati su internet italiani arrestati all estero reato omissione di soccorso avvocato penalista reato di grooming reato di umiliazione studio legale penale Ravenna traffico di stupefacenti reato di clandestinità in italia
-reato di danneggiamento depenalizzato Ungheria avvocato penalista reato di incendio-reati di evento contrabbando droga Venezuela studio legale penale svizzera-Moncalieri droga reato di lottizzazione abusiva violazione degli obblighi del giudice- corte d assise di appello Reggio nell Emilia Ferrara Bolivia reato di negazionismo- avvocato penalista reato di bagarinaggio Modena studio legale penale-reato di ingiuria violenza sui minori avvocato penalista abuso d ufficio reato di danno- riciclaggio capolavori di arte truffa frode Malta spaccio reato di usura bancaria Milano
Estonia avvocato penale reato di spaccio abuso sui minori Alessandria Inghilterra
--Brescia avvocato penale reati di mera condotta avvocato penale Paraguay-uso indebito di carte di credito Spagna reato di lesioni stradali reato di estorsione
lo studio legale è specializzato in diritto delle nuove tecnologie con sedi a Milano, Roma e Bologna. Con l espansione degli ultimi strumenti tecnologici diventano meno semplici i rapporti pubblici ed finanziari tra le persone, l abilità dello studio, sia per quanto riguarda l attività di consulenza, sia per quanto riguarda il sostegno negli percorsi arbitrali e giudiziari è operare nei diversi settori del diritto commerciale, societario e penale, per merito dei propri specialisti .
Il modo di operare dello Studio mira ad favorire una struttura agile idonea a redigere pareri minuziosi tramite specialisti abilitati al lavoro di squadra, allo scopo di dare adeguate risoluzioni legali che possono garantire la continuità del rapporto con il cliente, che sta alla base di qualunque mandato di fiducia.
Lo Studio si avvale di esperti specializzati in diritto delle telecomunicazioni e dei nuovi strumenti tecnologici. Lo Studio dà sostegno anche a reti radio-televisive, soprattutto nell ultimo periodo di transizione dalla tecnologia analogica a quella digitale, senza trascurare i principali elementi legislativi legati all attività dei canali c.d. “satellitari”. I principali settori in cui operare inseriscono:
consulenza e sostegno nell ambito delle telecomunicazioni, con particolare nesso ai profili inerenti alla regolamentazione della concorrenza, in particolar modo nel settore radio-televisivo; stesura di accordi inerenti alla divisione di servizi di telecomunicazione, con interesse alla diversificazione soggettiva che c è tra “operatori di rete” e “distributori di contenuti”; rapporti con l Autorità Garante delle Telecomunicazioni e con le organizzazioni di rappresentanza del ramo; analisi delle problematiche inerenti alle tv locali e i rapporti con gli enti pubblici del settore (CO.RE.COM, ecc…); le problematiche inerenti all articolata relazione tra difesa del diritto di informazione e tutela della privacy.
Con l espansione della rete ha ottenuto molta rilevanza il l e-commerce, realizzato con commerci on line e, come risultato, la necessità per imprese e soggetti individuali di confrontarsi con diversi tipi contratti di istituzione molto nuove.
-procedibilità Danimarca arrestati avvocato penale studio legale penale avvocato penalista-truffe frodi reato minaccia di morte La Spezia Ecuador Modena-reato di sostituzione di persona reato di bracconaggio Venezia Panamá- reato di manipolazione Legnano reato di stalking studio legale penale Svizzera- Trieste La Spezia reato violazione della privacy reato di adulterio truffe-rogatorie internazionali Bologna reato di autoriciclaggio Treviso avvocato penale-Ravenna reato di evento Slovenia Piacenza reato di vilipendio Reggio nell Emilia Francia- avvocato penalista spaccio Cesena Polonia reato omissione di soccorso Romania Bergamo- reato di lesioni gravissime reato di diserzione reati di terrorismo reato di hacker-reato di bivacco reato di accattonaggio reati di pura condotta Savona violenza sessuale- crimini violenti Novara avvocato penale Trento Honduras associazione di stampo mafioso-reato di violazione di domicilio Italia Alessandria Forlì Vigevano avvocato penalista-reato di truffa ai danni dello stato reato di abuso di potere Svizzera
Diversi sono infatti i settori giuridici su cui la rivoluzione informatica in atto può lavorare, mutandone completamente tendenze e modelli di funzionamento. Basti far riferimento alla protezione che devono avere i programmi per processore, ossia le banche dati on-line, ed ancora i domain names.
Lo Studio offre sostegno in ogni ambito del diritto informatico, sia per quel che riguarda la pianificazione di patti riguardanti l utilizzo dei software, sia per tutte i casi concernenti l e-commerce. In stretta rapporto con questo settore giuridico è la tutela dei diversi profili della privacy del cliente, in relazione alle leggi - non sempre semplice da comprendere - deliberate dal D.Lgs n. 196/2003 (c.d. codice privacy).
In particolare lo Studio dà: sostegno legale alle società che esercitano nell ambito informatico, con nesso specifico ai casi legati alla progettazione di software e hardware, al attribuzione ed all utilizzo dei consensi, anche “open source”; pareri riguardanti l e-business ed alle società attive nella riproduzione di web sites; pareri e sostegno per tutte le faccende inerenti al diritto al nominativo, alla forma ed alla tutela del marchio, provenienti dalla nascita dei c.d. “social network” e dei programmi di “file sharing”.
Lo Studio ha assistito aziende e operai nella trattazione delle problematiche che possono sorgere dall inizio al termine dei rapporti lavorativi, individuali e sociale , dipendente e atipica, persino alle controversie.
Queste sono alcune delle questioni in cui gli esperti dello Studio possono garantire una formazione e una preparazione salda, sia in ambito giudiziale che extragiudiziario: guida delle rapporti di lavoro (analisi dei contratti per tipologia, compiti e genere, inserimento di annotazioni particolari es. accordo di non concorrenza);rapporti collaborative – attività anomala (“parasubordinazione” decr. Leg. 276/03), salario e politiche di ricompensa; procedure disciplinari; variazione di mansioni; Mobbing; esoneri personali e di gruppo; negoziazione sindacale; Salute e assistenza sul luogo di lavoro; accordi di agenzia; trasferimento d azienda, unioni e separazioni; Crisi di occupazione e percorsi di riorganizzazione; difesa della privacy nell azienda;
Controversie nell ambito contributivo e assistenziale.